DOVE SIAMO - Contatti
Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma

Affidati ad un Professionista con oltre 25 anni di esperienza come investigatore privato a Roma!
Tutto il suo know-how acquisito negli anni è a vostra completa disposizione nello sviluppo e risoluzione di un caso, attraverso un metodo investigativo perfezionato nel tempo e tutt'ora migliorato. L'esperto detective è in grado di offrire servizi e soluzioni sempre più mirati, con la massima serietà e soddisfazione di sempre.
Per sapere quanto un investigatore privato costi a Roma, telefonate ora.
Per ogni Vostra esigenza, dubbio e per un preventivo senza impegno assolutamente gratuito, non esitate a contattare l'Agenzia investigativa di Roma. Valuteremo insieme la problematica e Vi proporrò la soluzione più adatta alle vostre esigenze, nel massimo rispetto della riservatezza.
AGENZIA INVESTIGATIVA MASSIMILIANO ALTOBELLI INVESTIGAZIONI
Ufficio: Via Della Farnesina, 15 - 00135 - Roma (RM)
(Si Riceve su Appuntamento)
Tel. 336.340.007 - 335 64.999.19 - Fax 06 23.31.94.45
email:
Consulenze e Preventivi gratuiti con reperibilità 24/24 - 7/7
Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma
Contact Us
AGENZIA INVESTIGATIVA MASSIMILIANO ALTOBELLI INVESTIGAZIONI
Via Della Farnesina, 15 - 00135
Roma (RM)
Può un investigatore privato usare il G.P.S. (localizzatore satellitare)?
ContattatciL' Agenzia Investigativa "Massimiliano Altobelli Investigazioni" si avvale delle più attuali tecniche nell'ambito della localizzazione satellitare che permettono di effettuare investigazioni, su incarico di un avente diritto, sfruttando i vantaggi che esse comportano. La localizzazione satellitare con l'uso delle apparecchiature G.P.S., permette di poter "pedinare" un mezzo (autoveicolo/motoveicolo/ecc.) senza dover essere visibili e quindi effettuando interventi solo quando si ritiene necessario.
Tale sistema operativo moderno permette di raggiungere i migliori risultati, eliminando pressochè completamente la possibilità che il "target" si renda conto di essere "pedinato".
Massimiliano Altobelli_Investigatore Privato a Roma dal 1995!
Quanto costa scoprire un'infedeltà?
ChiamaciChe sia un coniuge o meno da “investigare”, al di là della legittima domanda va sottolineato che il termine più corretto è “pedinare”, o meglio specificato come "osservazione statica e dinamica".
L' Investigatore Privato non “segue” o “insegue” il coniuge o chi che sia, ciò lo fanno esclusivamente casomai le Forze dell’Ordine, oltre a “seguire” anche loro per fini investigativi e di indagine un soggetto.
Appurato quale sia la domanda corretta da porre, per rispondere al quesito proposto da "Google" va specificato che il prezzo/costo di una investigazione privata dipende principalmente dal tipo di attività da svolgere, dalle possibili ore di impegno, dal numero di mezzi da "controllare" e da quante risorse servono per gestire il caso specifico.
Oltre a quanto detto sono da verificare una serie di variabili come: il costo degli eventuali trasferimenti, eventuali spese extra, se necessarie e sempre concordate con il Cliente, dovute ad esempio per ingresso in locali, ristoranti o in luoghi dove dall’esterno non è possibile documentare ciò che avviene all’interno.
Appare scontato ma non lo è assolutamente, che il prezzo è dato principalmente dagli anni di esperienza maturata sul campo, di aggiornamenti tecnologici e di normative, oltre che alla serietà e l’impegno.
Praticamente un professionista serio e con molta esperineza specifica nel settore può risolvervi un "problema" facendovi spendere meno di molti altri che, oltre a non portare il risulatto, ci mettono più risorse proprio per inesperienza.
Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma dal 1995
Che risultati consegna un Investigatore Privato al termine dell'incarico?
Consulenze h24La Relazione "Tecnica Investigativa", consegnata su carta intestata dell’Agenzia Investigativa e completa di fotografie allegate, comprovanti quanto dichiarato nella stessa, verrà data al Cliente al termine dell’attività investigativa svolta.
La relazione investigativa consiste in un rapporto scritto, su carta intestata, correlato da numerose fotografie, comprovanti quanto dichiarato.
Tale rapporto (relazione tecnica) si rende necessario per comprovare, attraverso prove legalmente valide, quanto appurato ed emerso nelle investigazioni effettuate.
Il report investigativo (relazione) e quanto emerso dalle investigazioni svolte verrà successivamente confermato in Tribunale, attraverso una testimonianza giurata, qualora il Cliente e/o il suo Legale lo ritenessero necessario.
Massimiliano Altobelli – Agenzia Investigativa a Roma
Come si svolge un'investigazione privata?
ChiamaciDall' esperienza maturata in trenta anni di attività svolta, in prima persona, nel settore delle investigazioni in particolare nell’ambito privato, ho elaborato un metodo lavorativo di approccio alle indagini commissionate, che mi permette di ottenere gli obbiettivi prefissati, con i migliori risultati, al costo più giusto/corretto per il Cliente.
SISTEMA LAVORATIVO E OPERATIVO:
- Studio della situazione/problematica con il Cliente, analisi delle possibili soluzioni;
- Analisi delle investigazioni da svolgere, studio delle modalità operative e obbiettivi da raggiungere;
- Preventivo scritto dei costi previste per effettuare le indagini, incluse le spese, concordato con il Cliente. Non ci saranno infatti delle spese impreviste, ma solo se autorizzate dal Cliente.
- Sopralluoghi nei luoghi dove si effettueranno le investigazioni per avere un’idea dove si svilupperà l'indagine;
- Svolgimento dell’attività investigativa con attività di osservazione statica e dinamica (pedinamento), con l'ausilio della localizzazione satellitare (G.P.S.);
- Contatti con il Cliente, durante le investigazioni, per aggiornamenti in tempo reale sugli obbiettivi raggiunti;
- Accertamenti con foto e filmati per comprovare quanto appurato;
- Consegna di Relazione Tecnica Investigativa, su carta intestata dell'agenzia, completa di fotografie, legalmente valida per tutti gli usi consentiti dalla Legge;
- Eventuale partecipazione alle udienze in Tribunale in qualità di testimone, qualora sia richiesto, a conferma di quanto emerso delle indagini effettuate.
Massimiliano Altobelli_Investigatore Privato a Roma.