Detective privato a Roma con esperienza ultra ventennale

Risolvere i propri dubbi, avere una certezza anziché un sospetto: traguardi importanti per chi desidera vivere serenamente la propria vita.  Affidarsi a un buon detective privato consente di ottenere risposte certe.

L' Agenzia Investigativa di Altobelli Massimiliano, detective privato a Roma attivo da oltre 25 anni, fornisce servizi puntuali e competenti a privati cittadini e imprese del territorio. Il Titolare, Detective Privato, Carabiniere in congedo e regolarmente autorizzato dalla Prefettura di Roma, sviluppa "un piano di intervento" sulla base delle specifiche esigenze del Cliente.

 

Detective privato a roma con Abilitazioni e licenze professionali

Massimiliano Altobelli lavora in qualità di Carabiniere sino al 1989. Tutt’oggi iscritto all’ A.N.C. (Associazione Nazionale Carabinieri) di Roma, il detective privato di Roma collabora con le più note agenzie della Capitale ed  iscritto al Federpol (Federazione Italiana Istituti Investigativi), dal 1995, in qualità di socio come Investigatore Privato professionista.

Molteplici le tappe che hanno consentito al professionista di maturare considerevoli esperienze nell’ambito delle investigazioni private:

 

  • 1995, ottenimento della Licenza presso la Prefettura dell'Aquila (artt.134 e seg. del T.U.L.P.S.). Inaugurazione dell’agenzia investigativa "Massimiliano Altobelli Investigazioni";
  • 2002, autorizzazione allo svolgimento delle investigazioni in ambito penale (artt. 38 e 222 D. L.vo 271/89), rilasciata dalla Prefettura dell’Aquila;
  • 2004, ottenimento della licenza allo svolgimento di investigazioni in ambito penale, emessa dalla Prefettura di Roma; Inaugurazione dell'Agenzia Investigativa romana.
  • 2008, estensione territoriale della Licenza, in ottemperanza al D.M. 269 del 2010;
  • 2011, ottenimento della Licenza allo svolgimento delle investigazioni per conto di privati , (artt. 134 e seg. del T.U.L.P.S.) dalla Prefettura di Roma, in ottemperanza al D.M. 269 del 2010;
  • 2018, ottenimento della Licenza dalla Prefettura di Roma all'abilitazione allo svolgimento di attività previste da leggi speciali e decreti ministeriali.



Detective a Roma

 

 

Il detective privato di Roma ha seguito, nei 25 anni di attività, numerose indagini offrendo sempre ottimi risultati al Cliente. Tutt’ora collabora con professionisti esperti, fornendo al Committente prove fotografiche e relazionali valide per gli usi consentiti dalla Legge. 

Nel corso degli anni, il
detective privato di Roma ha mantenuto costantemente aggiornato il parco di attrezzature tecnologiche utilizzate. Dalle fotografie su rullino alle moderne foto digitali, dai filmati su cassetta vhs ai nuovi formati digitali, dai pedinamenti " a vista" alla localizzazione satellitare GPS: uno dei segreti del successo di un’indagine è la strumentazione, che deve essere adeguata allo scopo. 


DETECTIVE A ROMA CON TECNOLOGIA D'AVANGUARDIA


Appassionato di tecnologia e vero precursore dell’utilizzo di tecnologie quali il G.P.S., il detective privato di Roma osserva in modalità statica o dinamica (pedinamento) il veicolo o la persona da controllare. Rimanendo quindi a distanza e  pressoché invisibile.

Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto delle disposizioni previste dalla Legge, anche in materia di privacy.

Massimiliano Altobelli fornisce consulenze e preventivi gratuiti, rimanendo a disposizione dei clienti 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana.

 

Chiamate subito il detective privato di Roma:
affidatevi all’esperienza di un professionista!


Chiama ora!

 

Consulenze e Preventivi gratuiti con reperibilità 24 ore su 24 - 7 giorni su 7!

Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma



 

Per ogni Vostra esigenza, dubbio e per un preventivo senza impegno assolutamente gratuito, non esitate a contattarmi. Valuteremo insieme la problematica e Vi proporrò la soluzione più adatta alle vostre esigenze, nel massimo rispetto della riservatezza.


Tel.: 336.340.007


 

Share by: